Drench Tool è uno strumento pratico e di facile utilizzo che consente di somministrare grandi volumi di liquidi ad una vacca in pochi minuti.
Reidratazione e ripristino dell’equilibrio salino sono alla base di un metabolismo corretto.
Il suo utilizzo in vacche fresche o affette da patologie gravi (mastiti acute) fornisce un immediato sostegno metabolico facilitando il recupero dell’animale.
Drench Tool si dimostra uno strumento essenziale come sostegno nelle terapie di patologie gravi diminuendo l’uso di farmaci e aumentando le percentuali di recupero.
Drench Tool
Set completo per effettuare il reintegro di nutrienti ed elettroliti in vacche convalescenti o nel post-parto.
Categories: Bufale, Vacche da latte
Tag: Vacche Fresche
Description
About O-KeyVet
O-keyVet nasce da un esperienza trentennale di lavoro nel settore zootecnico in Italia e in diversi paesi del mondo.
Questa esperienza ha inaugurato un percorso di ricerca e sperimentazione che ha portato soluzioni nuove mirate a implementare la salute ed il benessere animale e quindi la redditività aziendale.
You may also like…
YMCP Vitall® Bolus
YMCP Vitall® bolus è un integratore in boli effervescenti studiato appositamente per la vacca fresca composto da lievito vivo, magnesio, calcio, potassio e altri nutrienti essenziali.
YMCP Vitall® Bolus è più del semplice bolo di calcio: un vero e proprio drench per vacche fresche in forma di bolo per una facile e rapida somministrazione.
YMCP Fresh Cow
Integratore completo per vacche fresche a base di lievito, magnesio, calcio, potassio e niacina per sostenere la bovina durante il passaggio dal parto alla lattazione.
Le vacche fresche necessitano di ripristinare le riserve di nutrienti essenziali per iniziare bene la fase di lattazione.
Offrire un integratore a base di lievito, magnesio, calcio, potassio e niacina, come Fresh Cow YMCP®, aiuta le bovine a supportare la fase di transizione e ad iniziare al meglio la lattazione.
Indicazioni d’uso:
- Subito dopo il parto
- Per le vacche carenti di energia
- Come follow-up della somministrazione endovenosa di calcio per mantenerne i livelli ematici