Vital Colostrum
Colostro bovino in polvere da prima mungitura, ricco di anticorpi materni (150g di IgG contenuti in 500g di Vital Colostrum) e con elevato valore nutritivo. Processo di raccolta e di disidratazione seguendo i più elevati standard qualitativi per preservare e garantire l’attività biologica.
A richiesta disponibile IBR NEGATIVO (assenti anticorpi verso IBR).
ORIGINE: Allevamenti europei con certificazione sanitaria esenti da: Brucellosi, Tubercolosi, Leucosi. Microbiolicamente controllato.
COMPOSIZIONE: 100% colostro bovino da prima mungitura disidratato con metodo spray.
CONFEZIONE: Busta da 500g
Calf PreRD
Calf PreRD® stabilizza il microbioma promuovendo lo sviluppo del rumine e l'integrità dell'intestino in giovane età.
Ricco di DFM (direct-fed microbials), microrganismi probiotici, Calf PreRD® aiuta a mantenere un ambiente digestivo sano ed integro.
Contribuisce ad ostacolare la colonizzazione dell’intestino da parte dei patogeni e favorisce l’assorbimento dei nutrienti.
È efficace nell’aiutare i vitelli durante la fase di svezzamento nel cambio di alimentazione da liquida a solida eliminando stress digestivi.
Antahi Colostrum Bag 4lt/2lt
ANTAHI COLOSTRUM BAG sono le uniche sacche per il colostro riutilizzabili, il loro design esclusivo senza angoli ne permette una perfetta pulizia interna.
Il tappo a vite è concepito per essere facilmente connessa alla sonda ANTAHI TRUSTI TUBER flessibile e atraumatica per facilitare le operazioni di colostratura dei vitelli.
Le sacche ANTAHI COLOSTRUM BAG contengono 4 litri di colostro, ideali per pastorizzazione e successivo congelamento.
Formati disponibili:
- formato 4Lt
- formato 2Lt
Trusti Tuber Starter Pack
Trusti Tuber è l’innovativo sistema ALL-IN-ONE per alimentare i vitelli. Ideale per l’alimentazione con biberon, per abituare i vitelli a poppare o per alimentare vitelli deboli che necessitano di nutrienti essenziali, il Trusti Tuber starter Pack è sviluppato per fare tutto questo.
Ogni aspetto del design e delle sue funzionalità è stato accuratamente sviluppato da allevatori e veterinari per garantire ai tuoi vitelli una routine di alimentazione pratica e naturale. La fase di colostratura e il periodo di svezzamento sono i due momenti fondamentali per il futuro dei tuoi vitelli e quindi della tua mandria, i prodotti giusti ti aiutano a raggiungere i migliori risultati possibili.
Trusti Pasteur Starter Kit
Trusti Pasteur Starter Kit comprende tutti gli strumenti di ultima generazione necessari ad una perfetta pratica di colostratura dei vitelli.
Semplicità di utilizzo, resistenza e precisione dei vari componenti contraddistinguono i prodotti per i vitelli Antahi.
Composizione del KIT:
- Pastorizzatore Trusti Pasteur Pro
- Trusti Bag: 3 sacche da 4 litri e 3 sacche da 2 litri.
- Tettarella Peach Teat
- Sonda Trusti Tuber
- Scovolino
- Pennarello indelebile
BlueLite C Hydra Tabs®
Integratore effervescente a supporto dell’idratazione orale per i giovani vitelli e annutoli. I vitelli nelle prime settimane di vita sono esposti a momenti critici ed è importante garantire loro una crescita sana.
BlueLite C Hydra Tabs è un prodotto chiave nel protocollo per trattare la diarrea nei vitelli e fornire il corretto equilibrio elettrolitico.
Facile da usare, lunga stabilità, nessuna miscelazione.
Rifrattometro Digitale OPTI
Il rifrattometro digitale OPTI è un dispositivo portatile progettato per uso professionale negli allevamenti di vacche da latte e ristallo dei vitelli.
Resistente alle sollecitazioni, fornisce risultati precisi garantendo una stima attendibile della qualità del colostro, del livello di IgG seriche e della percentuale di solidi nel latte.
BlueLite® Replenishᴹ
BlueLite® Replenishᴹ è il primo elettrolita liquido presente sul mercato appositamente formulato e realizzato per vitelli gravemente disidratati.
L’azione tampone della sua formulazione è studiata appositamente per compensare l’acidosi metabolica del vitello colpito da diarrea: fornisce alla reidratazione orale un agente alcalinizzante migliore del bicarbonato di sodio. Aiuta a reintegrare i nutrienti e gli elettroliti persi durante la malattia.